Geze Italia ha spostato la propria sede per migliorarne l’efficienza e la produttività dal 6 aprile al nuovo indirizzo di Vimercate (MB), in via Fiorbellina 20, nell’ampia area industriale.
“Grazie alla crescita registrata negli ultimi anni – scrive l'azienda – Geze Italia ha ritenuto di dover ampliare la propria sede per migliorarne l’efficienza e la produttività e pertanto dal 6 aprile si è trasferita presso il nuovo indirizzo di Vimercate (MB), in via Fiorbellina 20, nell’ampia area industriale”.
Il nuovo edificio che ha una superficie di 3.000 mq è versatile e moderno e offre spazi luminosi per accogliere clienti e partners dell’Azienda al fine di garantire un servizio più accurato. Il nuovo magazzino può contare su spazi ampi e ben organizzati e, infine, lo showroom si presta per presentazioni e training alla forza vendita.
Con la nuova sede, Geze Italia vuole avviare un nuovo corso e contribuire al rilancio dell’azienda sul mercato italiano con prodotti ad alto contenuto tecnologico.
Con una storia di oltre 150 anni e una competenza internazionale nell’ambito della progettazione e della produzione di sistemi di controllo, automazione e sicurezza di porte e finestre, Geze è un gruppo mondiale che dispone di 3 siti produttivi, 28 filiali nel mondo e 2700 dipendenti per un fatturato di 366 milioni di euro (2014-2015). Le aree di intervento spaziano dall’ufficio al retail, dall’healthcare all’hospitality e infine al settore trasporti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere