Advantouch è il nuovo dispositivo touch screen di Automatismi Benincà che consente di agevolare attraverso nuove funzionalità il lavoro quotidiano nella gestione di impianti residenziali ed industriali
Advantouch è il nuovo dispositivo touch screen di Automatismi Benincà che consente di agevolare attraverso nuove funzionalità il lavoro quotidiano nella gestione di impianti residenziali ed industriali anche di elevate dimensioni o caratterizzati da un elevato numero di utenti o impianti.
Molte le migliorie apportate rispetto il precedente modello Advantage.
Una di queste è per esempio il display touch screen da 4,3” semplice e facile da utilizzare grazie ad un’interfaccia intuitiva completa delle informazioni sullo stato del sistema.
Un’altra importante novità riguarda la possibilità di utilizzo stand alone senza necessità di connessione ad un PC, grazie alla memoria interna del programmatore e alla possibilità di estensione della stessa attraverso dispositivo USB.
In particolare la funzione di aggiornamento software della centrale rappresenta una delle novità più importanti, consentendo all’installatore di effettuare rapidamente un upgrade del software anche in impianti già esistenti o obsoleti.
Attraverso questo dialogo tra programmatore e impianti, l’installatore è in grado di archiviare/gestire le proprie installazioni con semplicità, accedendo ad esse con estrema facilità e apportare anche in momenti successivi modifiche a parametri, logiche o liste di trasmettitori.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere