Attualità

Avvolgibile Sicurtapp di Pinto al MADE expo

L’avvolgibile Sicurtapp prodotto da Pinto dispone di particolari caratteristiche di antieffrazione e si oppone al tentativo di sollevamento causato da un attacco esterno e sarà in mostra da domani alla fiera MADE expo

Sicurtapp è un avvolgibile in alluminio estruso dotato di un dispositivo di blocco e sblocco automatico proposto dall’azienda Pinto che lo presenterà (unitamente a molti altri prodotti) in occasione del MADE expo (13-16 marzo) al padiglione 4 stand F09/G10.

Sicurtapp propone una soluzione efficace e funzionale in un mercato dove la chiusura di sicurezza cerca di dare risposta alla crescente domanda di antieffrazione. Attualmente, i sistemi di chiusura per avvolgibili più diffusi sono azionati manualmente dall’utente dopo l’abbassamento della tapparella. Nel caso di apertura manuale o con motore, dimenticandosi il disinserimento dei catenacci, si rischiano danni alla tapparella e/o motore. Sicurtapp risolve gli inconvenienti che si presentano con la chiusura tradizionale, grazie al sistema brevettato, evitando così un inserimento o disinserimento manuale. Permette il blocco e lo sblocco automatico nella chiusura o apertura della tapparella, assicurando il perfetto funzionamento antieffrazione dell’oscurante.

Sicurtapp è un prodotto antieffrazione certificato dell’Istituto Giordano.

Angelo Pinto, uno dei titolari dell’azienda, parteciperà venerdì 15 marzo alle ore 12:30 alla tavola rotonda dal titolo “Serramenti in pvc: indicazioni pratiche per il recupero, il riciclo e la rigenerazione” organizzata da DBInformation presso il Pad. 2 stand G11-H18 al Forum Involucro Serramenti, insieme a Marco Piana di Pvc Forum, Alessandro Brignach di Gealan, Mirko Anesi di Deceunik Italia e Luis Oberrauch di Finstral.

Scopri il programma completo di Forum Involucro Serramenti