In occasione del 70esimo anniversario di Confindustria Ravenna il produttore di sistemi per avvolgibili e motorizzazioni Stafer ha deciso di aprire le porte del proprio stabilimento di Faenza.
Per festeggiare il settantesimo anniversario di Confindustria Ravenna il produttore di sistemi per avvolgibili e motorizzazioni Stafer il 29 giugno 2015, a partire dalle ore 17,15, ha deciso di aprire al pubblico le porte del suo stabilimento di Faenza, in via Malpighi 9.
L’Open Day avrà come tema il “Management Sostenibile”. Ai partecipanti verrà offerto un buffet con i prodotti enogastronomici tipici della Romagna.
Per esigenze organizzative occorre dare conferma di partecipazione entro il 25 giugno all’indirizzo e-mail [email protected] o telefonando allo 0546 624841.
Dopo il benvenuto di Sara Cirone, amministratore delegato della Stafer, verrà proiettato il video “Il senso ritrovato” e presentatate l’azienda e le iniziative sostenibili da essa sostenute.
A seguire la visita allo stabilimento e la presentazione dell’orto aziendale.
Sarà presente anche un’esposizione di disegni eseguiti dai bambini dei Centri ricreativi estivi. Il buffet con prodotti del territorio è organizzato dall’associazione “Il lavoro dei contadini“.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere