La Aluprof fa parte del Gruppo di Capitale Kęty SpA. Il fatturato annuo della Aluprof Spa ammonta a circa 385 mln di euro. L’export rappresenta circa il 40% di tutto il fatturato. L’azienda iinio in Polonia e uno dei produttori di sistemi di alluminio ai primi posti in Europa. La Società ha distaccamenti in molti paesi europei e negli Stati Uniti. Grazie all’esperienza di più di 60 anni nel campo delle costruzioni in alluminio, la Aluprof vanta 1300 clienti fissi. I ricavi annuali dalle venmpiega più di 2300 persone.
La Aluprof SpA esporta le sue soluzioni nella maggior parte dei paesi europei e negli Stati Uniti. L’azienda possiede rappresentanti e centri di distribuzione su tutto il territorio europeo: in Germania, Gran Bretagna, Belgio, Olanda, Repubblica Ceca, Romania, Ungheria, Ucraina e anche negli USA.
Degno di particolare attenzione è il modernissimo centro logistico in Ungheria, che vanta un magazzino con una superficie di 2900 m2 ed è attrezzato di 8 scaffali verticali per lo stoccaggio in altezza.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere