Porte per interni.
Bertolotto Porte Spa nasce in Italia alla fine degli Anni Ottanta. E’ tra i leader nella produzione di porte per interni.
Sede centrale di produzione e di amministrazione sono gli stabilimenti di Torre San Giorgio, in provincia di Cuneo. Si tratta di un’ampia struttura, costantemente ampliata negli anni. Oggi si estende su una superficie complessiva coperta di 50.000 metri quadrati.
Nel mondo, Bertolotto è presente in: Russia, Romania, Slovacchia, Lituania, Lettonia, Ungheria, Ucraina, Bielorussia, Azerbaigian, Kazakistan, Grecia, Algeria, Tunisia, Marocco, Malta, Germania, Polonia, Francia, Principato di Monaco, Spagna, Portogallo, Israele, Costa d’Avorio, St.Domingo, Antigua, Repubblica di Panama, Dubai, Usa. Per questo fine è stato istituito un ufficio di Ricerca e Sviluppo per incontrare il gusto e le necessità dei Paesi sui quali l’azienda lavora con costante crescita.
La produzione
Diciassette collezioni per l’ideazione di oltre 38mila modelli di porte. L’azienda è sensibile al design che fa tendenza, ma soprattutto alla durata e alla qualità dei suoi prodotti.
Nella sede di Torre San Giorgio è prodotta una media giornaliera di oltre 400 porte: questo è l’indice del successo, non solo per quantità ma anche per qualità, che ha permesso alla Bertolotto Porte S.p.A. di collocarsi fra i marchi leader nella produzione di porte per interni nel panorama nazionale ed internazionale.
Dove Siamo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere