FBS, azienda del gruppo Bandini Industrie, specializzata nella produzione di infissi blindati multiprestazionali, è certificata UNI EN ISO 9001:2000.
Le infinite combinazioni progettuali sono realizzate rigorosamente a mano e tutte le porte d’ingresso FBS sono certificate antieffrazione secondo la norma ENV 1627-30 in classe 3 e 4 dall’Istituto DIN Certco di Berlino oltre a disporre di kit prestazionali di abbattimento termico e acustico, tenuta all’aria, all’acqua e al carico del vento. Per questo in materia di risparmio energetico e marcatura CE, le porte d’ingresso FBS rispondono ai requisiti della Finanziaria 2008 che fino al 2010 prevede sgravi fiscali del 55%.
Oggi FBS amplia ulteriormente la sua gamma di prodotti per la sicurezza dell’abitare presentando KomFort® la nuova finestra blindata in cui associa la funzionalità multi prestazionale alla valenza estetica, ridisegnando con spirito pioneristico la casa del futuro, chiusa ad intrusi, ma aperta alla personalità, ai desideri e ai sogni di chi la abita.
Le molteplici prestazioni di KomFort, garantiscono, oltre alla sicurezza l’isolamento dall’acqua, dal vento, dal caldo e dal freddo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere