ISI – Industria Serramenti Italiana srl

Serramenti in legno,

 

Serramenti in Pvc

 

Serramenti, sistemi oscuranti e finestre in pvc.

ISI, fondata dai fratelli Mario e Maurizio Baggio con il nome di M.B. Serramenti, orienta ogni sua proposta sulla necessità di comfort per la casa. La lenta ma costante crescita ha portato alla costituzione, nel gennaio del ’96, di ISI – Industria Serramenti Italiana per uscire dalla dimensione artigianale e avviare una produzione di tipo industriale. L’impegno dei fratelli Baggio nella ricerca di nuove soluzioni li ha portati a ideare Balckon, il primo scuro in pvc a doghe verticali protetto da brevetto nazionale sin dal 1993, e Rusticko, l’evoluzione del tipico scuro veneto. Da una produzione di sole finestre, infatti, l’azienda nel corso degli anni ha integrato la propria gamma con un’ampia offerta di sistemi oscuranti, soluzioni importanti nel lavorare in sinergia con la finestra e assicurare il miglior comfort agli ambienti della casa.

Produzione

ISI srl è lo specialista che offre la più vasta gamma di finestre in PVC e numerosi servizi di qualità. L’attenzione progettuale e la cura nello scegliere componenti e accessori consente all’azienda di proporre prodotti che si distinguono per risparmio energetico, abbattimento acustico, tenuta e sicurezza. Le soluzioni ISI sono in grado di rispondere a ogni esigenza architettonica e di arredamento. Infatti l’ampio ventaglio di forme, aperture e colori della Linea Finestre assicura un’elevata personalizzazione che riguarda soprattutto l’accoppiamento di colori differenti tra l’interno e l’esterno del serramento. La Linea Scuri, d’altro canto, è stata studiata per soddisfare le tipicità estetiche regionali.

La linea Finestre

Premium90

Grazie alle 3 guarnizioni di battuta, ad una struttura a 6 camere, allo spessore da 90 mm dell’intero sistema e al nucleo isolante in Neopor, la finestra Premium90 raggiunge eccezionali valori di isolamento termico e acustico.

Adatto per “case da 1 litro”

Prestige

Tre guarnizioni di battuta, struttura a 5 camere, spessore da 70 mm dell’intero sistema: caratteristiche che permettono alla finestra Prestigi di offrire valori elevati di isolamento termico e acustico. Valori che vanno ben oltre i parametri standard prescritti.

Adatto per “case da 3 litri”

Classic

Con una struttura a 5 camere e uno spessore da 70 mm, la finestra Classic supera agevolmente i parametri prescritti per il risparmio energetico. Allo stesso tempo offre un buon isolamento acustico assicurando in questo modo più comfort all’abitazione.

Adatto per “case da 5 litri”

Basic

Caratterizzata dalla presenza di 2 guarnizioni di battuta e da una struttura a 3 camere permette di ottenere buoni valori di isolamento termico ed acustico che soddisfano anche le più restrittive prescrizioni in merito all’isolamento termico ed acustico.

Adatto per “case da 7 litri”

La linea Scuri

Nel 1993 I.S.I ha ideato e brevettato Balckon, il primo scuro in PVC a doghe verticali. Da allora questa soluzione dalle linee moderne ed equilibrate continua ad avere successo, essendo apprezzata per:

il basso coefficiente di deformabilità;

l’alta affidabilità e durata, grazie al trattamento anticorrosione delle parti metalliche;

i colori inalterabili nel tempo, grazie alle particolari pellicole di rivestimento.

Garanzia e qualità

Su tutti i suoi prodotti ISI fornisce una garanzia scritta. La qualità delle soluzioni offerte, inoltre, è assicurata dall’utilizzo dei profili Veka, leader mondiale nella fornitura di sistemi per finestre, porte, avvolgibili e pannelli in pvc. I profili Veka infatti sono certificati dai maggiori istituti di controllo internazionali, come l’Associazione per la Qualità dei profili di finestre in materiale plastico presso la Federazione Prodotti in Materiale Plastico.

Sostituzione dei vecchi serramenti

Con le soluzioni ISI è possibile sostituire le vecchie finestre in modo semplice, definitivo e senza opere murarie. L’installazione del nuovo serramento, infatti, prevede l’applicazione del telaio sopra il vecchio, senza doverlo togliere. Grazie a profili speciali, non è necessario intervenire sulla muratura, lasciando intatte e pulite pareti, piastrelle e tappezzerie.

Le vecchie finestre vengono tolte. Vengono applicati i nuovi telai di PVC, posizionati, messi a livello e fissati con viti. Si completa la realizzazione con le necessarie finiture perimetrali, sia all’interno che all’esterno. Vengono quindi sigillate le giunzioni. Si applicano le ante apribili, che prevedono un’attenta registrazione per il corretto funzionamento del serramento. Infine, dopo la pulizia, il controllo finale e la finestra è pronta a proteggere gli ambienti della casa.

Dove Siamo

www.isi-italia.it

tel: +39 049/9461910

fax: +39 049/9462226