L’ AZIENDA
L’azienda dispone di una superficie di 45.000 metri quadratiadibiti ai trattamenti superficiali dell’alluminio, quali: verniciaturadi profilati e laminati, realizzazione di finiture speciali “effetto legno”, sublimati e polvere su polvere.
Negli ultimi anni Kromoss ha orientato i propri investimenti verso la ricerca e lo sviluppo ed ha potenziato la logistica per dare un servizio sempre più rapido ed affidabilein linea con gli attuali processi del settore. Un’ampia ed esclusiva gamma di finiture, un ventaglio di opportunità estetiche in continua evoluzione, sempre affiancate ad un prodotto di elevatissima qualità destinato a durare nel tempo.
Consapevole di disporre di elevate tecnologie, confortate da un solido management e da un affiatato e responsabile team di operatori, Kromoss è costantemente proiettata al raggiungimento della massima soddisfazione del cliente.
LA VISION
Essere riconosciuti come unico leader nel mercato delle finiture e come partner ideale di tutti i clienti.
LA MISSION
Perseguire la soddisfazione del cliente operando in costante sinergia e sviluppando soluzioni innovative nel segno dell’eccellenza.
LA STORIA
Il gruppo Kromoss opera nel comparto dell’alluminio dalla fine degli anni ’70; formatosi sulle esperienze maturate sul campo dalla famiglia Piccone, Kromoss oggi è una realtà leader nel settore dei trattamenti superficiali di profilati e mlaminati in alluminio, che ha saputo evolversi e rinnovarsi, perseguendo costantemente l’obiettivo di dare alle proprie produzioni elevatissimi standard qualitativi. La politica aziendale fonda su efficaci strategie, che hanno permesso il raggiungimento di ambiziosi traguardi.
Gli elementi fondanti il successo possono essere sintetizzati in:
innovazione tecnologica continua
ampia gamma di finiture
elevati standard produttivi
rispetto della sostenibilità ambientale
rigoroso lavoro di squadra
costante sinergia con il cliente
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere