Con la costituzione nel 1983 della Casciello Bernardo srl e l’ingresso nella compagine aziendale dei tre figli Pasquale, Francesco e Salvatore, la piccola falegnameria si è trasformata in una realtà industriale per la produzione di infissi in legno, legno-alluminio e legno bronzo.
Alla cura di sempre nella scelta dei materiali e all’attenzione per le finiture e il design, si è aggiunta una tecnologia all’avanguardia che ha implementato le fasi del processo produttivo.
La Casciello Bernardo ha sede a Pompei in uno stabilimento di oltre 7.000 mq.
Nell’azienda si progettano e realizzano i prodotti, la direzione ritiene strategico mantenere al proprio interno le funzioni di ricerca e sviluppo tecnico e stilistico.
Altri settori della struttura produttiva interna sono dedicati al collaudo, ai servizi pre e post-vendita, al magazzino e alla logistica.
Dal 2018 l’azienda ha attivato nuove e più incisive azioni produttive, di marketing ed assistenza ai clienti.
IL MARCHIO POMPEJA
Questa esclusiva relazione di appartenenza, è confermata dal fatto che i Romani furono i primi a dotare le finestre di tamponamento in vetro sulla struttura intesa come sistema anta – telaio è sostanzialmente rimasta immutata nel tempo.
La più antica finestra di vetro, che la storia abbia registrato, appartiene alle “thermae” di Pompei: è un piccolo oblò di bronzo, girevole attorno a un asse orizzontale sospeso a due perni.
Pompeja si posiziona nel solco della storia di questo fondamentale manufatto, ne raccoglie le suggestioni dell’origine ed è quotidianamente impegnata alla realizzazione di finestre semplicemente perfette.
Dove Siamo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere