Utensiltecnica dal 1973, anno di fondazione dell’azienda, progetta e realizza utensili per la lavorazione del legno, alluminio e pvc: la grande attenzione nei processi produttivi che si esplicano attraverso l’impiego di macchinari a controllo numerico tecnologicamente all’avanguardia, insieme al costante impegno di un reparto tecnico altamente qualificato e specializzato rendono Utensiltecnica una realtà aziendale in grado di fornire soluzioni personalizzate e innovative.
Utensiltecnica ha un’offerta strutturata che raccoglie un’ampia gamma di utensili per la lavorazione di alluminio e pvc: in particolare grande successo stanno riscuotendo le frese elicoidali in hw micrograno e le frese in diamante policristallino con corpo in hm. Queste due linee di prodotto specificatamente progettate per il settore dei serramenti garantiscono performance eccellenti in termini di qualità del prodotto finito e di durata dell’utensile. Su queste frese è possibile applicare un particolare rivestimento per non fare attaccare l’alluminio all’utensile mentre lavora.
Sempre per il settore dei serramenti troviamo poi le lame diamantate per troncatrici, destinate al taglio del pvc, dell’alluminio e della fibra di vetro: queste lame effettuano il taglio dell’alluminio a secco senza l’ausilio di lubrificanti.
Dove Siamo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere