“La nostra terra è bellissima ed è fatta per essere guardata”. Apre con questo bellissimo e suggestivo messaggio il nuovo catalogo Garda di Aluvetro
E’ pronto il nuovo catalogo Garda di Aluvetro che raccoglie tutte le informazioni utili per il serramentista posatore.
“La nostra terra è bellissima ed è fatta per essere guardata”. Apre con questo bellissimo e suggestivo messaggio il nuovo catalogo Garda di Aluvetro, un invito a non mettere limiti alla propria visione, in senso metaforico e in senso oggettivo.
Limiti che le balaustre in vetro prodotte dall’azienda bresciana superano in ogni intervento, creando un diaframma trasparente tra noi e ciò che sta “oltre”, in totale sicurezza.
Le balaustre in vetro Garda regalano infatti un impatto architettonico di grande leggerezza unita a stabilità e sicurezza e costituiscono una scelta progettuale ideale in diversi settori dell’edilizia contemporanea.
Garantiscono la massima pulizia formale nei progetti di nuova realizzazione, ristrutturazione e restauro edilizio, residenziale, commerciale, alberghiero, sportivo, dove ogni ambiente viene valorizzato grazie alla trasparenza, al design essenziale e minimalista.
Il catalogo presenta un vero e proprio sistema costruttivo completo, con grande attenzione dedicata a chi installa quotidianamente questo componente edilizio: tanti suggerimenti relativi alle fasi di installazione e montaggio delle balaustre, tante soluzioni tecniche per affrontare ogni problematica o esigenza che può verificarsi in cantiere.
Un importante approfondimento è dedicato al recente aggiornamento delle normative tecniche per le costruzioni con i riferimenti alle principali norme da rispettare italiane ed europee. Valori di sovraccarichi per le diverse categorie d’uso delle costruzioni, test effettuati e indicazioni relative alla sicurezza da prevedere in fase progettuale.
Per ogni tipologia di profilo vengono affrontate le differenti casistiche di utilizzo, le fasi di montaggio, i plus offerti da ogni componente del sistema, i trattamenti per la manutenzione e le numerosissime personalizzazioni dei vetri, dei carter dei corrimano.
Il nuovo catalogo Garda si può richiedere o scaricare dal sito aluvetro.it.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere