Il produttore Q-railing presenta un nuovo sistema di balaustre in vetro: Easy Glass® Max. Lo definisce come “il profilo a pavimento più resistente al mondo”.
La balaustra tuttovetro Easy Glass Max è in grado di sopportare spinte lineari superiori a 5 kN/m e offre una selezione di 4 basi a pavimento con le speciali basi a ‘F’ e a ‘Y’.
Easy Glass Max è definito la balaustra vetrata più resistente della gamma Easy Glass. Le basi a pavimento in estruso di alluminio sono leggere ma estremamente robuste e sicure, rendono quindi il sistema ideale per luoghi pubblici quali stadi, aeroporti e centri commerciali.
La gamma presenta quattro diverse basi a pavimento, due per il montaggio superiore e due per il montaggio laterale pavimento. Tutte e quattro possono essere installate direttamente nel cemento, senza alcuna struttura in acciaio. Le unità speciali a ‘F’ e a ‘Y’ consentono di installare la balaustra esattamente sul bordo della superficie in cemento, per una maggiore razionalizzazione dello spazio.
Installare Easy Glass Max è semplice. Grazie agli ancoraggi a testa esagonale, l’installatore può facilmente apportare piccole regolazioni durante l’installazione.
Q-railing sviluppa innovativi sistemi di ringhiere, parapetti e balaustre in vetro. I suoi prodotti vengono utilizzati su scalinate, nonché come divisori per balconi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere