Tutto pronto per l’edizione 2019 de “Le Mondial du Bâtiment” con i suoi tre saloni Batimat, Ideobain e Interclima, che si tiene dal 4 all’8 novembre presso il quartiere fieristico parigino di Paris-Nord Villepinte. 25 Aziende della penisola raccolte sotto le bandiere di CaseItaly
Batimat 2019. Agostini Group srl, Arco Industrie srl, Armo spa, Ballan spa, Cerrato Chiusure Metalliche spa, Edilcass srl, Ferraro Group srl, Frigerio Living srl – MV Line, Grifoflex spa, Idrocentro spa – Unimetal, Isolcasa srl, Lupak Metal srl, Pontina Stampi, Resstende srl, Risposta Serramenti srl, Scaglioni srl, Seraplastic srl, SICC srl, Sicurpal srl, Silvelox Europe srl, Taraborrelli V&T snc, Tubozeta srl e Zero 5 srl. Sono queste le 25 aziende italiane che parteciperanno al Batimat2019 di Parigi sotto le bandiere di CaseItaly, il progetto di internazionalizzazione ideato da Finco assieme alle sue associazioni Acmi, Anfit, Assites, Pile con il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico attraverso ICE.
E’ la prima volta che CaseItaly partecipa alla storica e importante fiera francese che si tiene dal 4 all’8 novembre al Parc des expositions – Paris Nord, Villepinte. Il Batimat è manifestazione di riferimento che riunisce ogni due anni i professionisti dell’edilizia e dell’architettura, francesi e delle nazioni francofone e dei paesi vicini.
Un importante momento di confronto e di presentazione è previsto per il 7 novembre alle ore 11 presso il padiglione italiano, un incontro organizzato da Caseitaly a cui parteciperanno le aziende italiane e a cui sono stati invitati numerosi player francesi. A testimoniare l’importanza di questo momento, la presenza del primo consigliere Pietro Vacanti Perco, capo dell’Ufficio Economico dell’Ambasciata italiana a Parigi e Giovanni Sacchi, direttore Ufficio ICE – Agenzia Parigi, che per l’occasione presenterà i dati sul mercato francese delle costruzioni e relative opportunità per le imprese italiane di settore. Ad accogliere i rappresentanti dello Stato italiano all’estero: Laura Michelini, presidente Anfit e Caseitaly, Nicola Fornarelli, presidente ACMI e Angelo Artale, direttore generale Finco.
Il Batimat2019 è pronto a ospitare oltre 1700 aziende che verranno visitate da 70 mila visitatori. Oltre 100 le conferenze organizzate. E 200, almeno le innovazioni di prodotto e/o servizio presentate. Per ulteriori informazioni clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere