Attualità

Bau 2015: la prima volta della finestra Essenza

Prima uscita ufficiale a livello internazionale sul palcoscenico della fiera Bau per la finestra tuttovetro Essenza

Essenza, azienda del Gruppo GSG International, nell’ottica di crescita della marca e di sviluppo sui mercati esteri parteciperà a Bau 2015, il Salone internazionale di architettura, materiali e sistemi, in programma a Monaco di Baviera dal 19 al 24 gennaio all’interno dello stand GSG (Hall B1 Stand 115).

La presenza a questa importante manifestazione rappresenta per Essenza la prima “uscita ufficiale” sui mercati internazionali. L’obiettivo è quello di implementare una strategia di distribuzione e di crescita all’estero avendo sempre come principale interlocutore il pubblico specializzato costituito da architetti, progettisti e costruttori.

Essenza si presenterà alla manifestazione con la soluzione a battente, vincitrice del Compasso d’Oro ADI 2014.

Essenza realizza finestre, portefinestre e soluzioni ad angolo fisso con un sistema tecnologicamente avanzato in grado di proporre il concetto del tutto vetro, grazie al profilo completamente nascosto, capace di creare la massima superficie vetrata. Una produzione su misura, unica per tecnologia ed estetica che trova la sua massima espressione in progetti residenziali e contract, firmati da architetti e progettisti di fama internazionale.