L’anta ribalta green da 160 kg, l’automazione per finestre di ogni material e l’alzante scorrevole con portata da 200 kg in mostra a BAU allo stand dell’accessorista Master
Un’area di 180 mila metri quadri, 2060 espositori provenienti da 41 diverse nazioni, 235.000 visitatori in 6 giorni: sono i numeri della scorsa edizione di BAU, il Salone Internazionale dell’Architettura e dell’edilizia di Monaco di Baviera.
La 21a edizione che si terrà dal 19 al 24 gennaio 2015, vedrà la partecipazione dell’accessorista Master (padiglione C4 – stand 539), per la seconda volta al salone bavarese, dopo la prima positiva esperienza nel 2013.
“Obiettivo della nostra presenza in Germania sarà sicuramente quello di intercettare l’interesse degli operatori specializzati, architetti, progettisti e designer, in una delle fiere di settore più seguita al mondo”, sono le parole del direttore generale Michele Loperfido.
“Al BAU presenteremo le nostre ultime novità di prodotto come WEEN, il sistema anta ribalta green con portata 160 kg, e le ultime release di soluzioni innovative come WiCloud, il sistema intelligente ed invisibile per l’automazione della finestra e AS200, l’alzante a scorrere con portata 200 kg. Ambiente e risparmio energetico, design e made in Italy, versatilità d’uso e semplicità di montaggio: sono questi da sempre i punti di forza dei nostri accessori, che cercheremo di far toccare con mano al qualificato pubblico di BAU 2015”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere