Torna l’appuntamento tanto atteso con il Salone del Mobile di Milano e anche l’edizione 2024 vede BT Group prendere parte all’evento più atteso nel panorama nazionale e internazionale del design e dell’arredamento.
BT Group al Salone del Mobile di Milano 2024, in programma da martedì 16 aprile a domenica 21 aprile, sarà presente con uno stand espositivo all’interno del Padiglione 1 – Stand B05 – B07. In grande stile e portando con sé le ultime novità e le tendenze più innovative nel settore dell’outdoor di design, l’azienda di Lesmo è pronta a stupire il pubblico con le sue creazioni uniche, che uniscono estetica, funzionalità e sostenibilità.
“Dopo l’appuntamento a Stoccarda dove, nell’ambito della fiera R+T, BT Group ha ricevuto due importanti riconoscimenti agli Innovation Award – lo Special Prize Design e il premio Silver nella categoria Outdoor – è un grande piacere per noi tornare al Salone del Mobile di Milano” – ha dichiarato Aristide Radaelli, amministratore di BT Group. “Siamo entusiasti di mostrare al pubblico le nostre ultime creazioni – prosegue Radaelli – e di essere parte di questo evento che rappresenta l’eccellenza nel mondo del design. Non vediamo l’ora di incontrare colleghi, partner e appassionati del settore provenienti da tutto il mondo e che, come ogni anno, affolleranno gli spazi della fiera”.
Il Salone del Mobile di Milano rappresenta per BT Group non solo un’importante vetrina per presentare i suoi prodotti, ma anche un’opportunità per interagire con i professionisti del settore, creare nuove collaborazioni e consolidare i rapporti con i clienti esistenti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere