Un bambino di dieci anni rimane con la gamba incastrata in un cancello scorrevole della propria abitazione. Nessun danno grazie ai pronti soccorsi. E’ accaduto a Porto Recanati nelle Marche.
Un incidente fortunatamente risolto per il meglio quello accaduto l’altro ieri a Porto Recanati nelle Marche. Un bambino è rimasto incastrato con una gamba nel cancello scorrevole della propria abitazione: Lo riferiscono i siti d'informazione www.cronachemaceratesi.it. e www.portorecanati.it da cui è ripresa l'immagine di apertura.
Un rapido intervento dei soccorsi vigili del fuoco e 118 ha permesso di liberare il bambino senza danni.
L’incidente ripropone la necessaria attenzione a tutto quello che concerne i cancelli. Guidafinestra.it monitora tutti gli incidenti che coinvolgono cancelli e chiusure in genere per realizzare un Osservatorio permanente sulla sicurezza dei cancelli. Il fine è duplice: stimolare nel settore la massima attenzione al rispetto delle normative e segnalare agli utenti finali la necessità di porre la massima cura in strutture che, se non adeguatamente manutenute, possono rivelarsi pericolose e di rivolgersi 'pertanto a personale specializzato.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere