Hi-Speed è l’innovativa soluzione Nice per l’automazione di cancelli a battente e scorrevoli, in grado di rendere le fasi di apertura e chiusura ancora più veloci, abbassandone i tempi fino ad un minimo di 6 secondi.
Il sistema Hi-Speed della Nice rende veloci, solo 6 secondi, le manovre di apertura/chiusura dei cancelli a battente e scorrevoli. Oltre alla velocità, aumenta anche il comfort delle manovre di entrata ed uscita, contribuendo a garantire anche maggior sicurezza.
Potenti ed affidabili, i prodotti della linea Hi-Speed si distinguono anche per il loro design curato e caratterizzato da un accattivante profilo rosso. I cancelli automatizzati con motori Hi-Speed si aprono e si chiudono fino a tre volte più velocemente dei cancelli dotati di motori tradizionali.
Nice lo descrive come la soluzione ideale per contesti urbani densamente trafficati che richiedono manovre rapide. La capacità di rendere più efficace e di ottimizzare l’ingresso e l’uscita dei veicoli, fa di Hi-Speed un prodotto adatto ad ogni esigenza, sia essa abitativa o commerciale.
Liberarsi da ogni preoccupazione significa non dover più affrontare incroci prolungati e pericolosi di fronte al proprio cancello, ma anche non temere eventuali intrusi che possano approfittare di cancelli aperti e non sorvegliati.
Le soluzioni Hi-Speed possono essere abbinate ai dispositivi di sicurezza Nice quali fotocellule, lampeggianti e bordi sensibili che, al rilevamento del minimo ostacolo, bloccano immediatamente il movimento del cancello riportandolo in posizione di sicurezza.
La linea Hi-Speed, che fa del design un suo punto di forza, può contare anche sulla linea di telecomandi Inti di Nice. Tascabile e disponibile in 6 diverse colorazioni, il telecomando Inti rappresenta un accessorio piacevole e funzionale, ideale come portachiavi e semplicissimo da utilizzare. Inoltre, per celebrare il 25° anniversario della nascita di Nice, sono state realizzate delle speciali vesti grafiche in grado di trasformare i telecomandi Inti con motivi accattivanti e adatti ad ogni contesto. Ma non è solo un oggetto di design, il telecomando Inti contribuisce in maniera fondamentale alla sicurezza dell’intero ecosistema Nice, infatti, un sofisticato codice radio (rolling code) ne impedisce la clonazione, rendendo impossibile l’intrusione d’astuzia.
Gli utenti possono rivolgersi ad un installatore autorizzato Nice, contattando il più vicino a loro attraverso la sezione “Trova un installatore autorizzato” del sito.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere