Dal 21 al 24 marzo, CaseItaly parteciperà alla fiera di settore con una qualificata rappresentanza di aziende per valorizzare il Made in Italy.
Saranno ben 30 le aziende italiane che rappresenteranno il nostro paese nello stand CaseItaly alla prossima edizione di Fensterbau Frontale, la vetrina per l’industria che da trent’anni si incontra a Norimberga.
L’importante evento si terrà dal 21 al 24 marzo 2018 presso il centro fieristico di Norimberga che, per l’occasione, diventerà il punto d’incontro internazionale per il settore delle finestre, delle porte e delle facciate.
“Tra gli 800 espositori della fiera, provenienti da 37 Paesi, – sottolinea un comunicato – sarà quindi presente CaseItaly con le aziende aderenti a valorizzare il Made in Italy alla presenza di un importante spaccato internazionale del mondo dell’architettura, dell’industria, del commercio al dettaglio, dell’artigianato e dei settori di ricerca e sviluppo.
CaseItaly conferma così la concretizzazione del proprio impegno. La presenza a Fensterbau Frontale, segue la presentazione avvenuta a R+T 2018 di Stoccarda, fiera internazionale delle schermature solari, chiusure e automazioni ed anticipa gli eventi fieristici in calendario per i prossimi mesi SIB, BudmaA, Construmat e Batimat.
Il prossimo 22 marzo CaseItaly incontrerà i professionisti del settore a Norimberga. E, in particolare, alle ore 14.30 è previsto l’intervento della presidente Anfit e Caseitaly Laura Michelini e del presidente Acmi Nicola Fornarelli, a cui seguirà un dibattito moderato da Ennio Braicovich, Direttore Editoriale di Nuova Finestra”.
CaseItaly è un format innovativo per promuovere efficacemente le aziende del settore dell’involucro edilizio, i prodotti, i valori “Made in Italy” delle aziende. Il progetto nasce dalla condivisione strategica di quattro importanti associazioni di settore, Acmi, Anfit, Assites, Pile con il supporto e la regia della Federazione Finco e il decisivo sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico attraverso ICE- Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
In allegato la locandina dell’evento
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere