Per partecipare all'operazione è sufficiente registrarsi sul sito www.promo.fakro.it e, una volta completata la spesa, inviare il modulo di richiesta rimborso allegando la prova di acquisto. Il rimborso verrà effettuato una volta accertata la corretta compilazione del form, entro 20 giorni lavorativi.
Il Cash Back Fakro di questo 2020 è un’operazione promozionale rivolta ai privati in tutto il territorio nazionale, che consente a chi sia alla ricerca di finestre per la propria mansarda di scegliere l’alta qualità dei prodotti Fakro a un prezzo ancora più vantaggioso. Fino al 30 novembre, tutti i serramenti per mansarda a esclusione del modello FTS-V U2 fanno parte del cash back Fakro.
A chi acquisterà i serramenti col cash back Fakro, in combinazione con almeno un accessorio esterno o interno, l’azienda rimborserà fino a 300 euro. Più specificatamente verranno rimborsati 25 euro per ogni finestra ad apertura manuale e 50 euro per ogni finestra ad apertura elettrica, per un massimo di sei prodotti.
Il rimborso può essere richiesto sull’acquisto sia dei serramenti per tetti a falda* che per i modelli per tetti piatti. Per quanto riguarda gli accessori, invece, sono inclusi nella promozione le tende parasole esterne AMZ, gli avvolgibili esterni ARZ e le tende oscuranti interne ARF, sia nelle versioni manuali che in quelle elettriche.
Per partecipare all’operazione è sufficiente registrarsi sul sito www.promo.fakro.it e, una volta completata la spesa, inviare il modulo di richiesta rimborso allegando la prova di acquisto. Il rimborso verrà effettuato una volta accertata la corretta compilazione del form, entro 20 giorni lavorativi.
L’azienda si distingue da sempre per soluzioni innovative su serramenti di difficili prestazioni, come quelli per mansarda. La scelta di un elemento sottotetto in piena sicurezza per prestazioni su umidità e facilità di apertura fa la differenza sul comfort abitativo. Il cash back regala la possibilità di una condizione migliore nel quotidiano, per salute e abitudini. La qualità dei serramenti Fakro è riconosciuta a livello globale, testimoniata da un 70% di esportazioni. Ora punta ad arrivare in maniera capillare nelle case italiane, dove tanti sforzi in smart working e dovuti a quarantene stanno segnando esigenze più specifiche nella routine quotidiana.
*Ad esclusione del modello FTS-V U2.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere