Prodotti

Casseforti Star di Dierre: modelli a muro, sicuri e affidabili

Le casseforti della Linea Star di Dierre sono costruite in un unico blocco, con telaio frontale e profilo in acciaio. La serratura è a doppia mappa con possibilità di 2 fino a 5 pistoni di chiusura.

La linea di casseforti Star, prodotte da Dierre, azienda specializzata nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza, sono progettate per essere costruite in unico blocco.
Disponibili in diverse misure, i modelli vanno da un minimo di 190X275X150 cm a un massimo di 600X480X265 cm.
Le casseforti della linea Star si differenziano anche per livelli di sicurezza.

Al centro del loro meccanismo di protezione c’è una serratura a doppia mappa di ultima generazione, caratterizzata dal brevetto di sostituzione chiamata Mia, che in caso necessità consente di sostituire rapidamente, a sportello aperto, il blocchetto centrale della serratura insieme alla combinazione legata alla chiave.
L’intervento può essere realizzato in totale autonomia, senza richiedere l’assistenza di un tecnico specializzato, a tutela della privacy e del risparmio del consumatore.

La linea di casseforti Star include anche il modello StarPlus, dotato di piastra di acciaio al manganese a ulteriore protezione del battente, e disponibile in 3 diverse versioni: Chiave, Combinatore (con 3 diversi pomelli combinatori a 20 posizioni e una manopola centrale che comanda i pistoni di chiusura) e Chiave e Combinatore.
E’ disponibile anche la versione StarDGT con combinatore elettronico, chiave di emergenza e codice di sicurezza programmabile a scelta tra 100 milioni di combinazioni.