Appuntamento a Monaco di Baviera alla fiera BAU 2023 con Chemolli Fire e gli approfondimenti con importanti partner su temi caldi riguardo a pannelli sandwich e porte resistenti al fuoco
Chemolli Fire, l’azienda di consulenti specializzati in progettazione, testing e certificazione di porte resistenti al fuoco, parteciperà come Main Exhibitor alla più importante fiera delle costruzioni europea, BAU 2023, a Monaco di Baviera. La manifestazione si terrà dal 17 al 22 aprile in Germania. In questa cornice verranno presentati a una platea internazionale, i servizi per migliorare sistemi tagliafuoco e renderli più sicuri, oltre all’accessoristica specificatamente sviluppata per aumentare le performance di questi sistemi. L’azienda è solita creare eventi nell’evento: in quest’ottica nasce l’iniziativa “Meet the Experts”.
Meet the Experts by Chemolli Fire
Importanti partner saranno presenti allo spazio di Chemolli Fire: al padiglione C4 stand 109, si terranno due sessioni di approfondimento.
FM APPROVALS
Primo appuntamento con “Meet the Experts” dedicato ai produttori di pannelli sandwich, porte e coperture. FM Approvals è un esperto internazionale nei servizi di test e certificazione di terza parte. Testa prodotti e servizi per la prevenzione delle perdite di proprietà e certificare quelli che soddisfano rigorosi standard di prevenzione delle perdite.
FM Approvals sarà presente al “Meet the Experts: Testing & Certification”, ospitato da Chemolli Fire al BAU il 20 aprile 2023 alle ore 14:00 (Padiglione C4, Stand 109).
Relatore dell’incontro sarà Rüdiger Dederichs (Senior Engineer, FM Approvals) che presenterà i seguenti temi:
– Panoramica su FM Approvals: Test e certificazioni di terze parti riconosciuti a livello internazionale;
– Mitigazione del rischio con i pannelli sandwich FM Approved per un involucro edilizio sicuro;
– Perché le porte tagliafuoco FM Approved sono importanti per proteggere le strutture da perdite significative;
– Mitigare il rischio sottovalutato degli impianti fotovoltaici.
INTERTEK
Secondo appuntamento con “Meet the Experts” dedicato ai produttori di porte resistenti al fuoco e accessori. Intertek è una tra le aziende di riferimento nel fornire soluzioni di Total Quality Assurance per le industrie di tutto il mondo. Il network di 1.000 laboratori e uffici e con un organico di oltre 44.000 persone in più di 100 paesi, offre soluzioni innovative e su misura di Assurance, Testing, Ispezioni e Certificazioni per le attività e le supply chains.
Intertek sarà presente al “Meet the Experts: Testing & Certification” ospitato da Chemolli Fire al BAU il 21 aprile 2023 alle ore 14:00 (Padiglione C4, Stand 109).
Relatrice dell’incontro sarà Cristina Perez Domper M. Eng (Regional Manager, Intertek Building & Construction) che presenterà i seguenti temi:
– Testing e certificazione di porte resistenti al fuoco;
– Differenze tra standard americani, europei e inglesi per porte resistenti al fuoco;
– NFPA 80 e requisiti di etichettatura per i mercati americani.
I relatori e lo staff di esperti di Chemolli Fire resteranno poi a disposizione per sessioni private di domande e risposte.
Per informazioni e prenotazioni
Contattare via e-mail Cèsar García Borrero a [email protected] per prenotare il proprio posto. Ogni partecipante riceverà un omaggio!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere