Prodotti

Chiudicancello per cancelli pedonali

VIDEO. Il chiudicancello Cisa è installabile su cancelli pedonali consente la richiusura automatica del cancello dopo il passaggio delle persone. Un video ne illustra funzionamento e regolazione.

Il chiudicancello Cisa fa parte dei nuovi prodotti che l’azienda propone per la sicurezza dell’abitazione. Serve ad avere la sicurezza di tenere sempre il cancello chiuso dopo ogni passaggio grazie alla chiusura automatica. Funziona in ogni condizione climatica grazie al meccanismo a molla senza fluidi. Le caratteristiche principali sono flessibilità e facilità di regolazione. Serve per cancelli pedonali fino a 55 kg di peso e 1200 mm di larghezza.

La regolazione avviene agendo sulle molle tramite apposite viti controllando così la forza di chiusura e l’intensità della spinta del cancello.

Le dimensioni ridotte rispetto alle soluzioni comparabili presenti oggi sul mercato – afferma Cisa – ne permettono un uso non impattante sull’estetica del cancello

Il sistema è completo di accessori che permettono l’installazione sia su cancelli nuovi che esistenti.

Scatola e coperchio sono in alluminio pressofuso verniciati e con trattamento di cataforesi (resistenza superiore alle 500 ore in nebbia salina), regolatori in acciaio inox, viti di fissaggio zincate, molle in acciaio zincato. E’ testato a 200.000 cicli di apertura e richiusura. La forza di apertura/chiusura è regolabile così come la velocità di chiusura. C’è la possibilità di arresto fra 90° e 100°e l’apertura massima dell’anta è a 100°. Ci sono la funzione di apertura di cortesia e la possibilità di invertire il funzionamento da “chiudicancello” in “apricancello”.

Accanto al chiudicancello, come suo naturale complemento, Cisa propone l’elettroserratura Elettrika, soluzione ideale per gestire l’apertura e la chiusura di ogni tipo di porta e cancello, garantendo un’elevata resistenza all’effrazione. Il catenaccio a gancio rotante permette per un’elevata resistenza all’effrazione

Dispone di un sistema di autoregolazione della bocchetta per garantire una perfetta chiusura nel tempo, di uno scudo in acciaio a protezione della serratura, il sistema di sgancio elettrico per una maggiore resistenza alle vibrazioni e agli urti.