OTS 73x della G.U. Gretsch-Unitas è un sistema modulare con una vasta gamma dal design sottile.
La nuova generazione di chiudiporta OTS 73x della Gretsch-Unitas è in grado di soddisfare tutte le aspettative in termini di estetica, flessibilità, tecnologia ed economicità.
Secondo quanto indicato dall’azienda produttrice è il chiudiporta più compatto sul mercato, con dimensioni per tutte le varianti inclusa la calotta di soli 268 x 63 x 44 mm (L x A x P). Misure, schemi di foratura e design sono omogenei per tutta la serie.
Con solo undici componenti è possibile realizzare tutti i tipi di applicazione e montaggio in porte a 1 e 2 ante. Composizione semplice e rapida di set specifici, espansione della gamma di componenti e funzioni e riduzione dei costi di stoccaggio sono gli elementi di rilievo. La serie OTS73x trova impiego in in porte tagliafuoco e tagliafumo.
E’ anche indicata per l’impiego negli edifici senza barriere architettoniche ai sensi della norma DIN 18040 e DIN SPEC 1104 per un comfort maggiore.
La tecnologia a camme a doppio cuore integrata e la funzione a scatto libero opzionale garantiscono infine un’elevata comodità di passaggio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere