A Napoli si tiene la Assemblea Generale 2018 della Federazione Europea delle chiusure, porte, portoni, cancelli EDSF. E organizzata dalla associazione italiana ACMI
Il 4 e 5 luglio a Napoli presso l’Hotel Royal Continental di via Partenope 38/44 si tiene l’Assemblea Generale EDSF organizzata col supporto dell’associazione italiana ACMI.
La Federazione EDSF è l’organizzazione ombrello per le associazioni e i produttori europei di porte, portoni, cancelli e componenti. Fondata nel 1985, la federazione ha membri da diversi paesi europei. EDSF attualmente rappresenta circa 1.000 produttori, installatori e fornitori di servizi del settore.
La federazione si occupa di sviluppare linea guida e partecipare allo sviluppo delle norme per porte e portoni come la EN 13241-1, EN 16005, ecc. e rappresenta la posizione dell’industria europea negli incontri in sede di Commissione europea, commissioni CEN, ecc.
A Napoli si svolge l’Assemblea Generale 2018 su due giorni di lavori: il primo giorno si terranno i gruppi di lavoro per discutere le questioni attuali manutenzione, sostenibilità e fuoco/fumo.
Dopo le riunioni dei gruppi di lavoro è previsto un programma sociale con escursione alla Napoli Sotterranea.
Il secondo giorno, 5 luglio, si svolge l’Assemblea Generale con inizio alle ore 9:00 e termine previsto alle 13. L’assemblea sarà presieduta dal presidente EDSF Kaj Søndergaard e dal segretario generale Olaf Heptner.
Ordine del giorno dell’Assemblea Generale EDSF sono l’elezione del Board, l’approvazione del bilancio 2017 e il bilancio provvisorio 2018 – 2019.
Temi saranno il mercato e i report dei tre gruppi di lavoro su Service & Maintenance, Energy & Sustainability e Fire & Smoke.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere