Oltre 10 anni di formazione griffata per Hörmann Italia e anche quest'anno, attraverso gli incontri della Hörmann Academy, l'azienda conferma l’impegno formativo verso la propria rete
Incrementare la professionalità dei propri partner, esplorare aspetti tecnico-commerciali e fornire informazioni pratiche nonché approfondimenti utili alla gestione dell'attività di vendita e assistenza: questi gli obiettivi che Hörmann Italia, filiale dell’omonimo Gruppo al top nel settore delle chiusure civili e industriali, dal 2005 si impegna a raggiungere attraverso il Progetto Campus.
Anche il 2017 ha visto la filiale italiana impegnata nella formazione attraverso il Progetto Campus: nei mesi scorsi, l'attenzione è stata rivolta ai concessionari nonché ai centri di assistenza Hörmann, cui sono stati dedicati mirati incontri. “Vogliamo che i nostri partner – spiega Edoardo Rispoli, direttore commerciale Hörmann Italia – siano preparati dal punto di vista sia tecnico che comunicativo e desideriamo poter contare su una rete tanto numerosa quanto qualificata, sotto ogni punto di vista”.
L'intento dunque, nel corso degli incontri, è stato quello di esplorare il mondo operativo dell’installazione, della manutenzione e del post vendita, fornendo al contempo informazioni qualificanti su aspetti tecnici e di mercato. A fare da protagoniste tra le tematiche affrontate sono state le motorizzazioni: dalla Supramatic serie 3 alla ProLift per i portoni sezionali, fino alle novità relative alla PortaMatic per porte d'ingresso. Grande spazio è stato dato inoltre alla questione dell'installazione delle porte d'ingresso, attraverso l'intervento “Mantenere le prestazioni di una porta d’ingresso tramite una corretta posa” dell'arch. Zancan, docente esterno agenzia Casa Clima.
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