Cianciòlo Hub si allarga e apre il suo nuovo showroom a Milano
Cianciòlo Hub è la rete di showroom che intercetta e propone le tendenze e le soluzioni più innovative in tema di serramenti e infissi.
Chi è Cianciolo
L’azienda è attiva dal 1964 nel mondo della carpenteria, degli involucri edilizi e dei serramenti metallici. Dopo l’opening del primo Cianciòlo Hub nel centro di Palermo il 13 aprile ha inaugurato il nuovo showroom in Via De Amicis 49 a Milano.
Giuseppe Cianciòlo, amministratore della società, ha scelto la zona Sant’Ambrogio per investire nel primo showroom milanese, dedicato ad assistere sia clienti finali sia architetti del settore residenziale nella scelta di serramenti e infissi.
Lo showroom
Lo spazio, su due livelli e con vetrine su strada, mostra le ultime collezioni di infissi e serramenti dei marchi più prestigiosi come Schüco, Secco Sistemi, Starwood, Salamander, Aluk, Lualdi, Casali, Dorica Castelli e Bauxt.
“Questo showroom vuole essere una nuova espressione della vendita del serramento, un concept tutto nuovo in stile boutique. Siamo molto orgogliosi e soddisfatti” dichiara Giuseppe.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere