Fenestration China che si svolge a Pechino dal 9 al 12 novembre prossimi si conferma una delle più importanti manifestazioni in tutta l’Asia nel settore delle porte, finestre e facciate.
Fenestration Cina, la più grande fiera dedicato al serramento in Asia, si terrà al China International Exhibition Center (nuova sede), a Pechino tra il 9 e il 12 novembre 2016.
Gli organizzatori prevedono circa 80mila visitatori e 530 espositori su oltre 100mila mq di superficie.
Vi esporranno importanti aziende internazionali del settore quali Schüco, YKK, AluK, AGB, Wicona, Hueck, Roto, Technoform, Emmegi e molti player locali come Joydon, Civro, Jiayu, Ledao, Huachang, Weiye, Huajian che occuperanno la metà dello spazio espositivo e debutteranno con i loro ultimi prodotti. 17 aziende tedesche saranno presenti nel “German Pavilion” organizzato con la collaborazione di Nuernberg Messe, l'ente fieristico che organizza tra l'altro Fensterbau Frontale.
Partner della manifestazione sono le associazioni China Construction Metal Structure Association e EuroWindoor.
Yi Zhang, direttore del comitato organizzatore della fiera, Beijing International UnionExpo Co. Ltd, ha recentemente dichiarato: “Fenestration Cina ha avuto uno sviluppo costante durante questi 14 anni di vita. Con la presenza in fiera di operatori tecnici, immobiliaristi, progettisti, architetti e costruttori edili, l’edizione 2016 potrà fungere da eccellente piattaforma di scambio”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere