Già disponibili in un’ampia gamma di colorazioni ed effetti, le finestre in pvc SPI sono ora personalizzabili in nove nuove finiture Spectral by Veka
Innovativi ed originali i colori Ultramatt si contraddistinguono per le loro caratteristiche tecniche oltre che estetiche. Piacevolmente lisce e morbide al tatto, quasi effetto seta, le finiture Spectral emergono per la loro eccezionale resistenza all’irraggiamento solare, alle condizioni atmosferiche, per le loro qualità anti-abrasione e per la superficie repellente, resistente alle impronte e facile da pulire.
I nuovi colori Ultramatt
Totalmente opache e antiriflesso le colorazioni Spectral proposte per la serie Antea 76 e Antea Horizon spaziano tra un vasto assortimento di tonalità, dalle più scure a quelle più neutre sino ai rivestimenti simil legno.
La scelta per le due serie Antea by SPI è quindi ricaduta sulle seguenti sfumature: Antracite, Grigio Grafite, Tortora e Blu Acciaio per sposare ambienti dallo stile Industrial, Minimal total black e Boho Chic, il Bianco per combinarsi con arredi scandinavi o Shabby e gli effetti legno rovere in bianco, grigio e antique perfetti per interiors classici moderni, rustici, contemporanei e vintage. Le due linee PVC Antea 76 e Antea Horizon sono disponibili in versione bicolore nella combinazione tra due colori Ultramatt Spectral.
Finestre vere e proprie complementi d’arredo
“Per noi di SPI – commenta Rocco Mangione socio e direttore commerciale SPI – le finestre sono veri e propri complementi d’arredo, ed è per questo motivo che offriamo ai nostri clienti un assortimento vasto e ricco di sfumature che soddisfino i gusti di tutti e che permettano di trovare il giusto compromesso in tema di abbinamenti e di decoro architettonico”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere