Combi K Zip è l’unione fra il sistema K.zip oscurante o filtrante e quello della zanzariera in soli 160 mm di spessore e 110 mm di altezza.
Il prodotto Combi K.zip di Palagina, rientra nella gamma dei sistemi a incasso evoluti, prevede l’inserimento di una zanzariera installabile a scomparsa all’interno della predisposizione della tenda, adatto a offrire al progettista maggiore creatività e possibilità di utilizzo su finestre e portefinestre.
Le zanzariere installabili all’interno sono sia a movimento verticale sia orizzontale, come le RollOut o Plissè da 38 mm.
Con Combi K Zip con un unico ingombro di 110 mm di profondità è quindi possibile avere l’abbinamento di un sistema zippato con teli screen od oscuranti ad alta resistenza al vento (certificato Classe 6), e di una zanzariera a scorrimento laterale o verticale.
La palette dei colori disponibili sui tessuti è maggiore alle 100 gradazioni.
La tenda è dotabile delle motorizzazioni più evolute e sensore di rilevamento ostacoli di serie. Le massime dimensioni realizzabili sono di L 360 cm x H 260cm.
Il prodotto è estremamente adatto in caso di ristrutturazioni e consente di evitare qualsiasi ponte termico tra l’interno e l’esterno dell’involucro opaco.
Una volta previsti gli ingombri adeguati il prodotto risulta facile da posare in quanto prevede di serie un kit di supporti autoportanti.
Il vantaggio del Combi K Zip è anche la facilità di manutenzione in quanto i due sistemi sono perfettamente indipendenti fra di loro
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere