FerreroLegno ha come ogni anno messo a punto la pubblicazione Guida alla scelta dedicata alle porte interne e ai portoncini d'ingresso.
Stai ristrutturando casa e hai bisogno di qualche consiglio utile per scegliere le porte? La pubblicazione Guida alla Scelta di FerreroLegno è un pratico strumento, che tutti gli anni l’azienda produttrice di porte per interni e portoncini d’ingresso pubblica e mette a disposizione dei consumatori attraverso i suoi punti vendita, nasce per rendere ancora più facile, comoda e intuitiva l’individuazione del modello ideale tra la ricca gamma FerreroLegno, dando la possibilità di trovare la proposta che meglio incontra lo stile e le esigenze di ognuno.
Le porte interne infatti, oltre ad essere un elemento puramente funzionale, sono oggetti d’arredo di grande valenza estetica e architettonica, la cui selezione dovrebbe essere guidata non solo dal prezzo ma soprattutto dalle caratteristiche tecniche, costruttive ed estetiche della porta stessa.
All’interno della Guida infatti, è possibile orientarsi tra i diversi modelli dell’azienda: Collezione FL – che comprende soluzioni moderne come Equa o classiche come Decò – Exit – con le proposte filomuro dallo stile lineare e dalle finiture sofisticate – Scenario – la nuova collezione modulare di pareti scorrevoli vetrate pensata per dividere gli ambienti con eleganza – Replica – che racchiude le porte in a finitura sintetica caratterizzate da elevata qualità a prezzi contenuti.
Il volume offre anche una panoramica delle Soluzioni Speciali coordinabili con tutti i modelli del marchio, quali: Cristal la versione in cristallo – Rolling, il sistema di porte scorrevoli interno muro e esterno muro – Modula con ante pieghevoli asimmetriche – Indue, disponibile con ante simmetriche – Specchio, le porte double face dotate di specchio e Blyndo, il rivestimento che consente di personalizzare il portoncino dell’ingresso coordinandolo al design delle porte interne.
L’azienda ha inoltre pensato a tutte le esigenze, anche quelle più particolari, offrendo innumerevoli finiture: dal cristallo, disponibile in versione satinata, inciso, a bolla e in diverse trasparenze, alle innovative finiture EcoRovere o in classico legno, fino alle 16 tonalità della cartella colore tra le quali Bianco, Cremy e Rosso Pechino esclusivi di FerreroLegno.
Una volta configurato il vostro modello ideale sarà possibile abbinarlo alle 10 tipologie di telaio disponibili, garantendo così la massima libertà di scelta.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere