Grado antieffrazione RC4 e certificazione CE per le vie di fuga sono il biglietto da visita della porta Co156 di CoMETA
CoMETA Co156 è la nuova porta blindata due volte utile ed efficace: porta antieffrazione RC4 secondo UNI EN 1627 ed uscita di emergenza certificata CE per le vie di esodo (secondo EN 14351-1).
La base di CoMETA Co156 è una soluzione installata in migliaia di realtà bancarie, commerciali ed edifici aziendali, con struttura in acciaio, protezioni in acciaio al manganese antitrapano e vetro antisfondamento blindato di serie con spessore 28/29 mm (antiproiettile BR3/S EN1063 e antisfondamento P7B EN356).
CoMETA Co156 è dotata di:
Serratura Co306 a 3 punti di chiusura con riarmo automatico (massimo grado antieffrazione Grado 7 secondo UNI EN 12209),
Maniglione antipanico (omologato e certificato),
Elettromagnete professionale con centralina integrata (forza di tenuta fino a 650kg),
Pulsante di emergenza,
Semafori con citofonia,
Pannello ottico-acustico.
CoMETA progetta soluzioni di sicurezza dal 1986. Oggi, grazie al successo ottenuto è in piena espansione anche verso mercati esteri quali Africa, Medio Oriente e Asia. CoMETA si presenta, quindi, il fornitore ideale di “soluzioni per la sicurezza” per mercati di tutto il mondo.
Un’ampia gamma di soluzioni: elettroserrature antieffrazione, elettroriferme, bussole antirapina, portali con sistemi a porte interbloccate, uscite di emergenza certificate per le vie-di-fuga, porte blindate, porte revolving (ruotanti), portali rototraslanti di sicurezza, sistemi per il controllo degli accessi con riconoscimento badge, sistemi biometrici (impronte digitali e acquisizione dati facciali), metal detector, protezione valori, sistemi per la gestione dei mezzi forti, serrande trasparenti antieffrazione, ecc.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere