Gerry Scotti è testimonial in uno spot radiofonico di Saint-Gobain dal 20 marzo all’11 giugno sulle principali emittenti radiofoniche italiane.
“E pensare che volevo fare l’architetto” così ha esordito Gerry Scotti ospite di un altro Scotti, Gianni, presidente e ad Saint-Gobain Delegazione Mediterranea, presentando la mostra fotografia “Comfort in mostra” all’Urban Center di Milano (vedi news).
Gerry Scotti è testimonial in uno spot radiofonico di Saint-Gobain dal 20 marzo all’11 giugno sulle principali emittenti radiofoniche italiane.
Sono quattro i soggetti dedicati al comfort abitativo di Saint-Gobain che vedono protagonista Gerry Scotti, impegnato in una nuova campagna radiofonica per il Gruppo emblema dell’edilizia sostenibile.
L’entusiasmo e la verve del noto conduttore sono il file rouge che lega i quattro episodi nei quali Gerry Scotti racconta tutti i vantaggi derivanti dall’utilizzo di sistemi costruttivi pensati per il benessere: dall’isolamento acustico al risparmio energetico, dalle soluzioni che intervengono sulla qualità dell’aria a quelle per proteggere gli edifici dall’umidità e dalle condizioni climatiche più estreme.
Due dei soggetti vedono il protagonista nel ruolo di affabile zio pronto ad interloquire con la nipotina per spiegarle come sia riuscito a realizzare in soli due giorni una cameretta tutta per lei o quanto sia fortunata a frequentare una scuola dove sicurezza e rispetto per l’ambiente siano stati messi in prima linea. In altri due spot Gerry Scotti commenta i vantaggi di una casa ben isolata dal freddo e dal caldo ma anche dai rumori. La campagna è stata realizzata dall’agenzia ICS Comunicazione.
Per ascoltare gli spot clicca qui
E per chi volesse approfondire ecco l'audio dell'intervento di Gerry Scotti stamane a Milano durante la presentazione della mostra.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere