Prodotti

Con eManiglia FingerScan l’impronta sostituisce la chiave

I nuovi modelli di eManiglia Fingescan aggiungono varie scelte di design, alle già note funzionalità in fatto di sicurezza e smart control.

Hoppe presenta la nuova generazione dell’eManiglia FingerScan per porte: i lettori d’impronta digitale sono forniti dal noto produttore ekey. Come in precedenza, il modulo di scansione è integrato in modo ergonomico direttamente nella maniglia della porta d’ingresso. A differenza di quanto avviene nei moduli di scansione integrati accanto alla porta d’ingresso, lo sblocco e l’apertura della porta avvengono con un gesto, semplicemente posizionando il dito sul lettore. Per l’accesso non sono più necessarie né una chiave né una tessera magnetica o un codice, che altrimenti potrebbero essere smarrite, dimenticate o copiate.

La configurazione dei profili utente avviene tramite uno smartphone con l’app ekey bionyx, che consente di gestire comodamente i profili utente e offre utili funzioni aggiuntive, quali la ricezione di notifiche di accesso o l’apertura da remoto della porta quando si è fuori casa.

Con l’app è possibile definire fasce orarie che limitano l’accesso a determinati giorni della settimana e orari per persone specifiche. Il registro degli accessi mostra le attività dello scanner di impronte digitali ekey dLine negli ultimi 30 giorni. Le notifiche push sullo smartphone informano sui vari accessi, dando un servizio sia di notifica che di sicurezza. La connessione all’assistente virtuale offre un’ulteriore comodità davanti alla porta di casa. Con l’app ekey bionyx avrete sempre una panoramica di tutti i dispositivi, i punti di accesso, le funzioni e gli utenti collegati e potrete beneficiare dei vantaggi dell’amministrazione condivisa.

Numerosi nuovi modelli e superfici dell’eManiglia FingerScan

L’eManiglia FingerScan di Hoppe è disponibile con vari nuovi profili: a scelta maniglioni con profilo tondo o con sezione rettangolare, nonché una variante con pomolo su placca stretta.

Questi si aggiungono ai modelli già noti, con sezione semicircolare e le diverse guarniture di sicurezza con pomolo, su placca e rosetta.

Tutti i modelli sono disponibili con superfici in acciaio inox satinato (F69) e nero opaco (F9714M), che si adattano perfettamente alle ultime tendenze di design.