Nina è il nuovo telecomando Somfy in tecnologia io-homecontrol®, dal design innovativo ed ergonomico che permette di gestire i dispositivi della casa con un semplice tocco del touch screen.
Nina è il nuovo telecomando di Somfy che con un semplice tocco del touch screen fa scendere le tapparelle, orientare le lamelle delle veneziane, aprire le tende da sole, il cancello ecc.
È tutto così semplice e intuitivo che, per la configurazione e l’utilizzo, non sono necessarie istruzioni: icone dedicate a ogni dispositivo, possibilità di creare una selezione di più dispositivi per comandare più funzioni contemporaneamente o per comandare una sola stanza della casa, accesso diretto alla gestione dei gruppi e possibilità di creare facilmente scenari per ogni gruppo. Come suggerisce il produttore “Per installare e utilizzare Nina, basta fidarsi del proprio intuito!”.
La forma di Nina si adatta naturalmente al palmo della mano, per una massima praticità. Il morbido design del telecomando è un invito a usarlo: delicato al tatto e nelle curve. Nina è personalizzabile e si integra perfettamente nell’ambiente circostante.
È disponibile in due versioni: funzione centralizzazione e timer (per programmazione oraria).
Nina è inoltre personalizzabile con cinque cover intercambiabili, a seconda degli ambienti in cui si integra.
Nina utilizza la tecnologia io-homecontrol®, un sistema bi-direzionale di trasmissione radio avanzata, sicura e facile da utilizzare. La tecnologia io-homecontrol® è il punto di riferimento dei sistemi radio per l’abitazione che garantisce un’installazione sicura con chiave criptata esclusiva, a prova di manomissione.
“Nina naturalmente intuitivo e naturalmente accattivante”. Riferisce Somfy.
Il prodotto, presentato a Milano, verrà commercializzato in Italia a partire dalla stagione 2016.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere