KE Protezioni Solari partecipa - in partnership con Varaschin - all’edizione 2016 della fiera Contract Made in Italy di Teheran con la sue proposte per la schermatura solare
KE Protezioni Solari partecipa a Teheran in Iran alla fiera Contract Made in Italy 2016 con strutture ombreggianti per la schermatura solare innovative. L’azienda produttrice di soluzioni di pergole di qualità espone col partner Varaschin nella Hall 7, stand A7/A8. La fiera si tiene dal 10 al 13 gennaio 2016
E’ un appuntamento internazionale riservato alle aziende produttrici di prodotti e servizi per i progetti di architettura, residenziale, collettiva, alberghiera, business e retail, espressione del Made In Italy più innovativo nel mondo.
KE, attiva nel campo delle strutture ombreggiati dal 1987, si distingue ancora una volta per la varietà delle configurazioni proposte e per una gamma di prodotti dal know-how sempre all’avanguardia.
Presso lo stand, si offre un particolare risalto alla gamma Gennius, il nuovo e completo sistema modulare di schermatura solare che unisce fascino ed eleganza, tecnologia e affidabilità.
C'è installata una Gennius I1: una struttura autoportante estremamente compatta ed essenziale, realizzata in alluminio con tenda richiudibile a impacchettamento, che può essere integrata con vari optional come il kit “light&music” (per l’illuminazione led e la diffusione sonora) e le chiusure laterali in vetro o in tessuto per vivere lo spazio tutto l’anno.
E’ realizzabile in dimensione massima di 5 x 10 m e le strutture sono nei colori standard ral 9010 e nero inver (possibilità di altre finiture su richiesta). La movimentazione è motorizzata con la possibilità di automazione intelligente con sensori vento-sole-pioggia.
Le chiusure laterali sono con vetrate scorrevoli o ad impacchettamento e con tende a caduta (Vertika Gennius), il parapetto ha una resistenza al vento garantita fino alla classe 6 secondo la UNI EN 13561.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere