Prodotti

Controllo accessi biometrici: All-in-One per ekey

Da ekey arriva la soluzione d’accesso All-in-One che sarà presentata a Made Expo. Per aprire la porta con un dito, una scheda o un’app. Fanno da corollario la cornice di montaggio integra e la centralina Co Mini 2

I sistemi d’accesso convenzionali arrivano presto ai loro limiti quando si tratta di rispondere alla massima diversificazione di esigenze e requisiti. Con la nuova soluzione d’accesso All-in-One, ekey biometric systems ha combinato in unico modello gli straordinari vantaggi di lettore d’impronte, lettore di schede (RFID) e accesso tramite app (smartphone o tablet).

Grazie alla nuova ekey cornice di montaggio integra il lettore d’impronte può essere installato a parete con grande semplicità. ekey ha particolarmente curato il design e la pregiata lavorazione dei materiali di alta qualità che distinguono questo componente. Su richiesta, la cornice di montaggio è disponibile anche con un modulo campanello dal design abbinato. Se necessario, si può visualizzare anche lo stato dell’impianto d’allarme tramite LED.

In combinazione con la nuova centralina di comando ekey CO mini 2 il lettore d’impronte può azionare 2 funzioni nello stesso tempo. Oltre all’apertura della porta, con un altro dito si può anche attivare l’impianto d’allarme o aprire la porta del garage.

Con la nuova ekey soluzione d’accesso All-in-One soddisfa i massimi requisiti qualitativi in fatto di sicurezza, comfort e facilità d’uso completandoli con un design moderno. Anche la semplicissima gestione del lettore d’impronte tramite l’ekey home app gratuita si pone in linea con la tendenza del futuro.

Ekey espone a Made expo, padiglione 5, stand E01