Organizzato dalla F.lli Moretti, Anfit e Collegio Geometri si tiene oggi 7 ottobre presso il Best Western Hotel La' di Moret
Si sono prenotati in 200 tra geometri, periti e architetti per assistere al Convegno organizzato dal produttore di finestre in pvc F.lli Moretti assieme ad Anfit (di cui è socio) e al Collegio Geometri e Geometri Laureati di Udine.
Il Convegno che porta il titolo “Il ruolo della finestra nella riqualificazione edilizia e nella casa energeticamente ed acusticamente efficiente/ Decreto 2015 e responsabilità negli errori dei capitolati” si tiene oggi 7 ottobre a partire dalle 9 fino alle 18 presso il Best Western Hotel La' di Moret di viale Tricesimo, 276 a Udine.
Tanti gli argomenti affrontati: l’attività normativa nel settore serramenti, la marcatura CE secondo il Regolamento 305/2011, i fattori Gtot e G gl+sh secondo il decreto 26 giugno 2015, le responsabilità dei professionisti per la mancata verifica della marcatura CE dei serramenti, le porte sulle vie di fuga, la legislazione energetica, la legislazione acustica e la progettazione sulla posa in opera.
Tra i relatori Pietro Mariotto di Anfit, Gianni Battistel di AGB e Roberto Minciotti di Maico. A fine convegno, tutti alla sala mostra del produttore a Reana del Rojale, a 2 km dalla sede del convegno, per un brindisi finale e un'immancabile occhiata ai prodotti.
La F.lli Moretti di Nespoledo (UD) produce serramenti in pvc dal 1972.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere