Lo organizza la redazione della rivista Nuova Finestra e del sito GuidaFinestra in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate di Bolzano. L'incontro che sarà bilingue italiano e tedesco è fissato per sabato 7, h. 9.30.
Fare il punto sulle agevolazioni fiscali del bonus casa, del bonus energia e del bonus mobili, e aggiornare sulle novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2015. E’ questo l’obiettivo dell’incontro previsto nell’ambito di Klimainfisso, Bolzano, sabato 7 marzo dalle 9.30 alle 11.00 e organizzato dalla redazione della rivista Nuova Finestra e del sito GuidaFinestra in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate di Bolzano.
Sarà un Convegno bilingue dal titolo “Le detrazioni fiscali 65% e 50% e il bonus mobili. Le novità 2015” e in tedesco “Steuervorteile fürs Bauen, energetische Sanieren und Möbelbonus nutzen, sowie die Neuigkeiten 2015”. Per l ‘Agenzia delle Entrate parleranno Andrea Plaickner dell’Ufficio Territoriale di Bressanone-Brunico e Davide Gaballo dell’Agenzia delle Entrate di Bolzano. I due funzionari tratteranno gli argomenti rispettivamente in lingua tedesca e in lingua italiana. Fungerà da moderatore il direttore editoriale delle testate Ennio Braicovich di DBInformation Spa.
L’incontro è rivolto agli operatori dell’edilizia e in particolare di produttori di serramenti, vetrai, fabbri, falegnami, tendaggisti, operatori in visita alla fiera, tutte categorie interessate alla promozione delle agevolazioni del bonus casa, del bonus energia e del bonus mobili, nonché alla conoscenza delle importanti novità per il 2015.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere