News

Il Corona Virus cambierà il modo di fare impresa

Alessandra Malerba e il fratello Alberto stavano per aprire il loro primo showroom ma l'emergenza Corona Virus li ha bloccati. Loro non hanno perso la positività e la voglia di fare

Malerba Infissi è un’azienda veneta di produzione e posa di serramenti gestita dai fratelli Alberto e Alessandra Malerba, ed è lei che ci racconta “Eravamo pronti per l’apertura del nostro primo showroom ma abbiamo dovuto interrompere l’attività di progettazione all’improvviso, a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Corona Virus. Grazie alla tecnologia siamo però riusciti a risolvere alcune problematiche e terminare alcuni dei progetti lasciati a metà”.

Alessandra Malerba è sicura che questa situazione si risolverà ma modificherà le nostre abitudini, gli atteggiamenti dei clienti e cambierà sicuramente il modo di fare impresa. Muteranno metodologie e approcci e le aziende dovranno dimostrarsi pronte e reattive in ogni situazione. Un particolare esempio che Alessandra fa è quello delle gelaterie della sua zona che hanno affrontato immediatamente il momento implementando il servizio di consegne a domicilio, migliorandolo e ampliandolo. In tutti i momenti difficili la prontezza di una risposta può essere un vero salvagente!

“Pensiamo a come migliorare e migliorarci – conclude Alessandra Malerba – noi siamo ottimisti, la crisi finirà e dovremo farci trovare pronti per riadattarci velocemente, noi ci stiamo preparando!”

#infissicelafaremo