Problematiche legate all'attuale situazione sanitaria o alla distanza, non fermano l'azienda Renolit nel suo progetto di formazione dei professionisti del mondo del serramento.
Da oggi partecipare a un corso di riparazione Renolit è possibile via webinar. Questo seminario offre ai rivenditori, installatori e restauratori di infissi una forte argomentazione di vendita: dare al cliente finale la massima assistenza anche in casi di piccoli incidenti domestici che possono danneggiare la pellicola della finestra. Oltretutto questo tipo di intervento non è invasivo e si pratica in loco anche senza dover smontare l’infisso.
Il corso di riparazione online Renolit è la versione attualmente più pratica e veloce per acquisire la tecnica della riparazione di serramenti rivestiti con pellicola decorativa in Pvc. Prenotabile e fissabile in ogni momento in accordo con l’azienda (alla mail [email protected]), il sistema segue le linee di salvaguardia di questa crisi sanitaria. L’intero processo dura circa 4 ore (mezza giornata) e, una volta stabiliti data e orario che vada bene ai partecipanti, verrà inviato un appuntamento via Teams tramite Outlook (posta elettronica). I partecipanti riceveranno un link attraverso il quale potranno collegarsi facilmente.
Vantaggi del corso di riparazione online Renolit
Questa versione online richiede minore investimento di tempo e denaro. Durante il seminario c’è la possibilità di vedere il risultato dei partecipanti passo per passo e poterlo eventualmente correggere. I campioni realizzati saranno poi raccolti e inviati a Worms, in Germania, per verifica diretta alla quale seguirà una mail di commento da parte dei trainers.
Ogni partecipante riceverà il certificato di formazione a suo nome dopo la formazione, che consente di esercitare una riparazione e maggiori abilità all’acquisto della pellicola.
Renolit consegna in omaggio una cartella di lavoro del tipo organizer, pratica e comoda per raccogliere appunti di lavoro e preventivo (foto a sinistra). Il costo del corso è di euro 250,00 + iva per partecipante comprensivo del Kit per la riparazione (foto sotto). Per l’scrizione è necessario comunicare i dati anagrafici aziendali e il contatto con recapito telefonico e mail, attraverso un modulo apposito. La postazione per seguire il corso deve essere dotata di un pc portatile o fisso con telecamera, un tavolo stabile, 1 o 2 morsetti a vite piccolo per tenere fermi il profilo e il finto telaio, un phon professionale ad aria calda, un cutter o taglierino, un aspirapolvere con tubo flessibile, un panno pulito e un pulitore neutro.
Prima del corso l’azienda Renolit invierà: il Kit con gli attrezzi per l’intervento, pellicola da riparazione, un profilo da 50 cm e un telaio finestra 50×50 cm.
Renolit ha già formato con successo molti operatorinnel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Brasile, in Spagna, in Germania e in Italia.
Scopri le fasi di riparazione in questo video.
Info e condizioni per il corso di riparazione:
- Il costo del corso è di euro 250,00 + iva per partecipante
comprensivo del Kit per la riparazione. Per l’scrizione è necessario comunicare i dati anagrafici aziendali e il contatto con recapito telefonico e mail, attraverso il modulo allegato scaricabile qui.
cosa bisogna avere sulla propria postazione:
- Un pc portatile o fisso con telecamera
- Un tavolo stabile
- 1 o 2 morsetti a vite piccolo per tenere fermi il profilo e il finto telaio
- phon professionale ad aria calda
- cutter o taglierino
- aspirapolvere con tubo flessibile
- panno pulito e un pulitore neutro
Prima del corso si riceveranno:
- il Kit con gli attrezzi per l’intervento
- pellicola da riparazione
- profilo 50 cm
- telaio finestra 50×50 cm
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere