Le fornirà Massimo Buccilli, FLA Edilegno, illustrando alcuni percorsi massimizzare la propria efficacia operativa.
La gestione della rivendita e delle sue tante attività sono uno dei motivi conduttori della Retail Academy che la rivista organizza a Made expo 2017 al Pad. 4 H11 M16. Tra gli interventi di spicco quello di Massimo Buccilli, presidente di Edilegno/Federlegno che interviene giovedì alle 13.30 con la relazione “La gestione aziendale nel segno della creazione di valore. Percorsi per massimizzare la propria efficacia operativa”.
Buccilli così sintetizza il contenuto della relazione: “Nella mia presentazione evidenzierò alcuni esempi di come è possibile creare valore, efficientando i processi e rendendo il cliente più soddisfatto”. Chiediamo incuriositi quale sia il punto centrale.
“Tutto parte – risponde il presidente di Edilegno/Federlegno – dalla customer centricity ovvero da quel concetto che mette il cliente al centro di tutta la filosofia aziendale. Facilitare il percorso di acquisto del cliente spesso si tramuta in un riconoscimento di maggior valore e di maggior efficienza per il fornitore perché c’è di fondo un’analisi continua del perché e del come impostare i propri servizi alla clientela. Tenere questo obiettivo sempre presente nella filosofia aziendale è la via più certa per avere aziende più profittevoli e clienti più fedeli nel tempo”.
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