Economia

Credito al consumo. Campagna Internorm con finanziamenti a tasso zero

Da metà luglio fino alla fine di agosto è in corso una campagna promozionale di Internorm. L’operazione all’insegna di prezzi trasparenti

Da metà luglio fino a fine agosto è in corso una campagna promozionale di Internorm Italia basata su quattro punti forti: detrazioni fiscali del 65%, risparmio energetico, pagamenti in 24 mesi a tasso zero e prezzo chiaro e bloccato per un acquisto tipo.

“Ci siamo ispirati – spiega Daniele La Sala, amministratore delegato di Internorm Italia – alle campagne promozionali delle case automobilistiche che sono diventate un riferimento per il cliente finale nel campo del credito a consumo”

Se il tasso zero non è una novità in senso assoluto, nel campo del serramento lo sembra essere invece la proposta di un pacchetto tipo a prezzo chiaro e bloccato offerto a una rata fissa mensile di 200€.

Gli uomini di Internorm Italia, pensando alla famiglia tipo, ai suoi bisogni in termini di infissi e alla sua capacità di spesa, hanno ideato un esempio concreto di possibile acquisto tipo composto da 4 finestre a due ante e 1 porta finestra a due ante realizzate con il sistema KF 200 in pvc bianco liscio e tripli vetri. Il tutto offerto a 4800 euro ovvero a 200€ per 24 rate a tasso zero. La posa è esclusa.

“E’ solo un esempio – aggiunge La Sala – ma assolutamente reale”. Il preventivo potrebbe naturalmente variare se la configurazione d’acquisto desiderata fosse diversa: se la tipologie di infissi fosse differente da quella indicata, se il pvc fosse colorato, se il cliente decidesse di passare a sistemi più performanti come il KF 410 o di equipaggiare gli infissi con il sistema di ventilazione incorporato VMC, con i gusci esterni in alluminio colorato o con la veneziana fotovoltaica integrata. Accessori che appaiono nel flyer promozionale.

“La finestra – conclude l’amministratore delegato di Internorm Italia – è uno degli investimenti più importanti per una famiglia. Grazie al finanziamento agevolato lo rendiamo possibile venendo incontro alle necessità di molte famiglie”.
(eb)

Foto: l’offerta basic è basata sul sistema KF 200, a lato Daniele La Sala