Attualità

Credito al consumo per i serramenti in alluminio. Accordo Fiditalia e Domal

L’intesa offre la possibilità alle famiglie di rimborsare a rate gli acquisti effettuati esclusivamente presso la rete dei Maestri Serramentisti Domal

Agevolare le famiglie italiane nell’acquisto dei serramenti per edifici residenziali o abitazioni private. E’ questo lo spirito dell’accordo lanciato dalle società Fiditalia e Domal.

Da un lato quindi la società del gruppo Société Générale opera da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumo, e dall’altro il brand della divisione “Building Systems” di SAPA, protagonista di primo piano nella fornitura di sistemi per serramenti in alluminio per lanciare insieme un’offerta di soluzioni di credito al consumo per l’acquisto di serramenti.

L’accordo siglato dalle due realtà offre la possibilità alle famiglie di rimborsare a rate gli acquisti effettuati esclusivamente presso la rete dei Maestri Serramentisti Domal (vedi news).

L’offerta comprende finestre, scorrevoli, porte, porte-finestre, portoncini, persiane, ringhiere, pergole e verande, disponibili in un’ampia gamma di colori in alluminio o in alluminio e legno per edifici residenziali o abitazioni private, da ristrutturare o realizzare ex novo.