La linea di portoncini CREO si amplia: sempre più sartoriale, sempre più a misura di cliente.
Con la collezione CREO Wisniowski offre soluzioni e risposte concrete ad ogni diversa esigenza del cliente fino quasi a rendere ogni porta un pezzo unico, un ‘fatto su misura‘. Soluzioni ideali che garantiscono, oltre al design ed alla estetica molto curata, una ottima resistenza agli sbalzi termici, performanza termoisolante, una efficace protezione dai rumori esterni ed una impareggiabile difesa dai tentativi di effrazione.
In ottica di sempre maggior competitività rispetto ad un mercato selettivo che predilige la qualità, Wisniowski sta lavorando da qualche tempo sull’affinare alcune collezioni di prodotti, andando così incontro alle necessità e alle scelte di una clientela molto esigente, che vuole il meglio per la propria casa sia che si parli di arredamento, che di finiture ed anche di infissi e serramenti.
Il mondo Wisniowski è fatto da sempre di altissima qualità produttiva, di materiali nobili e di infinite varianti e possibilità di personalizzazione.
I nuovi design CREO non sono solo una risposta alle tendenze attuali. Si tratta di una linea di design moderna, che aggiunge qualcosa di non ovvio al concetto svilppato. I richiami allo stile retrò sono racchiusi in un design innovativo e l’audace stile da loft newyorkese è completato da maniglie incassate dall’aspetto un po’ futuristico. Il tutto si chiude nel cerchio del design contemporaneo basato su proporzioni, tecnologia e qualità.
La linea di portoncini CREO si evolve sul finire del 2022 con delle novità tutte da scoprire. Sarà poi il 2023 a confermare questa tendenza al rinnovamento e all’innovazione Prima fra tutte la news relativa all’introduzione di ben tre nuove serie di porte all’interno della linea CREO: la 500, la 600 e la 700.
La serie 500 comprenderà porte con telaio in 3 colori: il Modern Black, HI Modern Graphite o, in alternativa, HI Anthracite. Il colore della pelle esterna dell’anta equivale al colore dominante di tutto il sistema.
A seguire la serie 600 che da oggi offrirà a chi la sceglie un’interessante gamma di scelte cromatiche: Modern White, HI Modern Black, HI Modern Graphite, HI Smoke Green, HI Warm Stone, HI Deep Brown, HI Deep Green. Il design della serie 600 è definito dai dettagli in acciaio inossidabile color rame, originali e inediti.
Infine chi sceglie la nuova serie 700 potrà ordinare i portoncini in tutti i colori della gamma con maniglia da incasso KA1 nei colori nero o acciaio inossidabile. Una novità che invece riguarda tutte le porte della collezione è rappresentata dall’innovativa introduzione di un nuovo lettore UniLock. Il set in dotazione comprende ovviamente il lettore di impronte digitali, tastierino a codice, il RFID con trasponder. Qui dunque la migliore tecnologia, di cui da sempre Wisniowski si avvale, si sposa con un design curatissimo per ottenere un prodotto alto di gamma.
Se dalla tecnologia ci spostiamo al design, incontriamo anche qui alcuni elementi di cambiamento: l’Azienda produttrice polacca sta introducendo nuove tipologie di maniglie e maniglioni, oltre che inserti e profili sottosoglia. I modelli delle nuove maniglie sono la Jupiter I, la Neptun e la maniglia unilaterale Liveropool III e su questi la tendenza cromatica prevalente è quella del nero opaco che è elegante e contemporaneo allo stesso tempo.
Per quanto riguarda invece il comparto dei maniglioni, Wisniowski introduce nella collezione tanti nuovi modelli, in diverse dimensioni e con vari tipi di equipaggiamenti, come sensori, microinterruttori e disattivatori.
Anche fra gli inserti metallici ne troviamo di nuovi come per esempio Wilka della classe 6D che è nero con pomello e che viene proposto in un set articolato che comprende ben 3 chiavi, oltre alla chiave master.
Per i profili sottosoglia la new entry è costituita dall’accessorio Alu+PVC.
A metà del 2023 Wisniowski lancerà, oltre a nuove varianti delle serie già in gamma, anche una nuova, ovvero la 800 che include portoncini di design con sinterizzazione del materiale ceramico per la pelle esterna.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere