Il nuovo nodo centrale Uni-V offre ampie tolleranze di lavorazione per una posa in opera semplice ed immediata
Rivoluzionario. Con aggettivo AGB, produttore di sistemi di ferramenta per porte e finestre nonché di serrature, presenta il nodo centrale Uni-V compatibile con tutti i sistemi AGB per alzanti scorrevoli ed è definito perfetto per quelli in legno-alluminio.
Quali le caratteristiche che lo rendono così innovativo? Il nodo centrale Uni-V, anzitutto, elimina qualsiasi punto di contatto tra anta e telaio. Il risultato è un movimento di apertura fluido e silenzioso in ragione dell’assenza di frizioni generate da tampone, spazzolini o guarnizioni.
Inoltre, sottolinea AGB, Uni-V compensa le naturali deformazioni del legno e garantisce una perfetta scorrevolezza. Il design minimalista combina valore estetico e funzionalità grazie al minimo ingombro. Le viti a scomparsa e i listelli di copertura danno al nodo centrale un ottimo aspetto estetico. La guarnizione maggiorata è stata disegnata per offrire la massima tenuta mentre lo spazzolino per la camera di decompressione e il tappo di tenuta dell’anta scorrevole assicurano migliori prestazioni.
Uni-V, infine, offre ampie tolleranze di lavorazione per una posa in opera semplice ed immediata ed elimina gli interventi post-vendita in cantiere dovuti al malfunzionamento del sistema garantendo massime prestazioni grazie agli ottimi risultati anche nelle peggiori situazioni.
Le eccellenti performance di Uni-V sono confermate dai test eseguiti ai fini della marcatura CE fino a 9A per la resistenza all’acqua, 4 per l’aria, B3/A4 per il vento, 5 per l’urto e 0,9 W/m2K per la trasmittanza termica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere