GaliCube è il nome della nuova ferramenta per profili in alluminio a camera europea per ante fino a 130 kg di peso
Facilità e rapidità di montaggio senza eguali sul mercato grazie alla riduzione dei componenti, al loro premontaggio e alla applicazione totalmente a contrasto.
E’ quanto vanta il produttore di accessori per serramenti in alluminio Fapim a proposito del nuovo meccanismo per finestre ad anta ribalta GaliCube. Presentato in anteprima allo scorso Made expo GaliCube è stato studiato per profili a camera europea per ante pesanti fino a 110 kg e a 130, in quest’ultimo caso senza kit aggiuntivo.
Inoltre la nuova apparecchiatura offre un’altra particolarità che rappresenta la sua maggior innovazione, sottolinea l’azienda: le cerniere in alluminio sono reversibili e di forma identica anche per l’anta abbinata, nel caso della tipologia a due ante. Agendo su una vite a testa esagonale, le cerniere possono essere regolate in maniera micrometrica e ad anta chiusa sui tre assi: orizzontale, verticale e a pressione sulla guarnizione.
Fapim assicura, infine, l’intercambiabilità “totale e assoluta” con gli accessori delle linee precedenti Galiplus, mantenendo inalterate e distinte di taglio e la lavorazione delle astine.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere