Prodotti

Da Garofoli la porta Filomuro Biverso, la porta che si apre sia a spingere che a tirare

VIDEO. Grazie a un nuovo sistema di apertura brevettato consente la massima libertà sia nella progettazione degli spazi che nella fase di posa in opera

Una porta a filomuro che si apre sia a tirare che a spingere. E’ il frutto di un nuovo sistema di apertura brevettato del produttore Garofoli che ampia la libertà di decisione sia al progettista nella fase di concezione degli spazi sia all’installatore nella fase di posa in opera piuttosto che al committente che potrà decisidere il verso di apertura all’ultimo momento.

La porta Filomuro Biverso, questo il nome del prodotto che è stato presentato a Made expo 2015, è perfettamente reversibile. Si può quindi decidere come e dove montarla, a spingere o tirare, con apertura destra o sinistra, su ogni lato del muro oppure all’interno del vano muro.

La nuova porta di Garofoli presenta cerniere a bilico mentre la doppia guarnizione e la serratura magnetica trattengono la porta in battuta. Il telaio della nuova porta Biverso è universale: può essere installato sia su pareti in cartongesso che in muratura e posizionato in qualsiasi punto all’interno del vano muro.
Biverso è disponibile nelle finiture: tinteggiabile, laccata bianca, laccata RAL, in legno nelle diverse essenze di rovere. Qui nel video la vediamo nella finitura Rovere Ice.