Schlegel International, nota per i sistemi di tenuta ha presentato a Bau una gamma di nuovi prodotti per applicazioni su alluminio di Giesse. Fra questi un prototipo di alzante scorrevole automatizzato GOS-S T110 HD.
Presente a Bau 2017, il fornitore di componenti e di sistemi per l’industria dei serramenti Schlegel International che si è presentato assieme a Giesse, acquisita durante lo scorso anno, ricevendo moltissime visite al proprio stand. “È bello poter vedere molti volti familiari provenienti dalla Germania e dal resto del mondo – ha dichiarato Will Spaninks, Marketing Manager di Schlegel International – La nostra strategia di cross-selling sta funzionando: i clienti dei prodotti Giesse hanno sviluppato interesse nelle guarnizioni Schlegel, e viceversa.”
Evento clou a Bau la presentazione dell’alzante scorrevole automatizzato GOS-S T110 HD. GOS sta per Giesse Open Source, sistemi completi per porte e finestre a disposizione di gammisti e grandi serramentisti. Il sistema include due motori integrati e silenziosi. Il motore di sollevamento ha una capacità di carico fino a 400 kg e completa l’apertura in meno di 10 secondi, più velocemente di qualsiasi altro sistema nel settore. Il motore per lo scorrimento è dotato di un arresto d’emergenza, in caso di interferenza accidentale o blocco, così da evitare incidenti. Il sistema può essere azionato con interruttori, telecomandi o con una app per dispositivi mobili e può essere integrato nella gestione domotica. Il prodotto non è ancora in commercio ma lo sarà nei prossimi mesi.
Altre presentazioni importanti, da parte di Giesse, sono state la nuova maniglia per porte NP Ultra e la nuova manovra per finestre NP Ultra con chiave, nonché il sistema di cerniere a scomparsa per finestre CHIC (Concealed Hardware Innovation Components) (vedi news).
Inoltre, Schlegel International ha presentato le prime brochure Schlegel e Giesse nel nuovo stile aziendale, tra cui una nuova brochure per le guarnizioni a spazzola Poly-Bond. Nel corso dell’anno, tutto il resto della documentazione verrà aggiornata.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere